" Aria "

Puoi Resistere solo 3 Minuti senza Aria ! E' il primo elemento che il tuo corpo introduce alla tua nascita ! E' la valutazione più importante che devi fare nella tua Vita ! Che Aria Respiri ?

  • " Aria "

    “OZONO E VIRUS”

    L’ozono inattiva i virus e li distrugge fisicamente. L’appello SIOOT per limitare la diffusione del coronavirus DI INSALUTENEWS.IT · 3 MARZO 2020 Gorle, 3 marzo 2020 – Nell’attuale e delicata situazione di emergenza, con l’obiettivo di limitare la diffusione del Coronavirus attraverso l’utilizzo dell’ozono, i medici SIOOT (Società Scientifica di Ossigeno Ozono Terapia) chiedono ai colleghi infettivologi, anestesisti e rianimatori di riflettere sull’opportunità di usare l’ozonoterapia sui pazienti infetti e ricoverati: “I pazienti cronici e anziani che si sottopongono ad ozonoterapia sono più resistenti alle infezioni. É già stato ampiamente dimostrato che l’ozono, normalmente prodotto dai nostri globuli bianchi, svolge contemporaneamente un’azione antinfiammatoria, antibatterica e virustatica; aumenta l’attività mitocondriale, migliora la funzionalità…

  • " Aria "

    “Cos’é la Ionizzazione”

    Migliora la tua Vita con gli ioni negativi. Il fisico greco Claudius Galenus, morto nel 201 d.C consigliava una o due settimane in località costiere per depressione e disturbi respiratori. Erano i primi passi della medicina termale: i benefici degli ioni negativi per la salute dell’uomo. Ionizzazione dell’aria. Gli ioni costituiscono una minima parte dell’aria che si respira, ma hanno una grande importanza per la salute dell’uomo e della Terra. Gli ioni positivi provocano aumento di tensione, stress, irritazione e ansia, mentre quelli negativi favoriscono serenità e assimilazione di ossigeno nel sangue, regolano il sistema neurovegetativo, normalizzano la pressione arteriosa, aumentano la capacità di termoregolazione, normalizzano il sistema cardiovascolare e motorio. Il progressivo aumento dell’inquinamento…