Categoria: Uncategorized

Novita’

" Novita' "

" Grandi Novità "

Eccomi quà ! Sono tornata con tante tantissime Novità ! Vuoi vivere la tua vita a pieno ? A pieno BENESSERE ? Vuoi  stare Bene , così BENE da non riuscire a contenere la Gioia che provi ? Allora non potrai resistere quando scoprirai tutte le Novità !

.........A PRESTO.........

PRESTISSIMO !

“I benefici dell’Acqua Alcalina Ionizzata”

ACQUA ALCALINA

  • Attenua l’ossidazione dovuta agli acidi alimentari ed all’inquinamento ambientale.
  • È un’acqua ricca di ossigeno utile per il nostro corpo,
  • Viene rapidamente assorbita e attivata, per aiutare le operazioni cellulari, poiché la dimensione dei cluster è simile o inferiore a quello delle cellule somatiche,
  • Mantiene integre le naturali proprietà dell’acqua. Calcio, potassio, magnesio, sodio, elementi indispensabili per l’organismo rimangono inalterate,
  • Mantiene i cluster dell’acqua raggruppati a forma di esagono (2 – 4 strutture) la miglior condizione dell’acqua per essere assorbita ed esercitare le sue funzioni,
  • Ha lo stesso effetto salutare dei cibi alcalini.

BENEFICI DELL’ACQUA ALCALINA

  • Aiuta il corpo a regolare la pressione sanguigna e mantenere un corretto pH alcalino
  • Aiuta a risolvere problemi di digestione e riduce l’acidosi.
  • Rallenta l’invecchiamento delle cellule.
  • Dona vigore ed energia al corpo.
  • Aiuta le funzioni fisiologiche.
  • È un ottimo antiossidante.
  • Migliore il gusto dei cibi.
  • Aiuta ad eliminare i radicali liberi.

Da www.asiagem.it

“Acqua Morta”

Qualsiasi acqua chiusa in una bottiglia è detta “morta” ! Ma cosa sta a significare ? Possiamo considerare l’acqua un “Alimento” semplicemente perché contiene sostanze indispensabili per la vita dell’uomo ; in primis l’Ossigeno . Noi respiriamo l’ossigeno che si trova nell’aria ma molto lo si trova nell’acqua , in quella in movimento , che scorre . Anche in quella che esce dai rubinetti di casa nostra ! Poi troviamo tutto il necessario affinché il nostro corpo possa nutrirsi : i”sali minerali“. Magnesio , potassio , carbonato di calcio e molti altri , in percentuali variabili da zona a zona . Questi elementi sono fondamentali per mantenere elastici i muscoli , forti le ossa e molto altro ancora .

Quindi l’acqua non è solo un diluente ma anche un reagente !Tutto questo cambia quando imbottigliamo l’acqua . Nell’arco di circa 24/48 ore l’ossigeno svanisce ed i sali minerali si scompongono . Quello che resta è una sostanza simile all’acqua ma priva delle caratteristiche che madre natura le ha donato per nutrire tutti gli esseri viventi (noi compresi ).

Ma come può l’Acqua mantenersi per così tanto tempo chiusa in bottiglia ?

Semplicemente contiene un conservante , inodore , insapore , consentito dalla legge : l’ Arsenico !https://www.ambientebio.it/salute/rischi-salute/tutti-i-valori-di-arsenico-nelle-acque-minerali-1983/

“Piramide Alimentare”

Alla base della Nostra Vita c’è l’Acqua . Le fondamenta della Nostra Salute sono costituite dall’Acqua che beviamo ogni giorno . Non solo !

L’acqua

Il nostro corpo è composto per circa il 60% da acqua. La sua percentuale varia secondo l’età, il sesso, la costituzione fisica, il tipo di alimentazione. Da giovani siamo decisamente più ricchi d’acqua, soprattutto nei tessuti molli, nella pelle e nei tessuti connettivi e sottocutanei. Con la crescita il tenore d’acqua si riduce progressivamente da una media dell’80% nel neonato a circa il 50% nell’anziano. Dal 40% al 50% della nostra acqua corporea è contenuta all’interno delle cellule e costituisce il cosiddetto liquido intracellulare. Il 20% restante si trova negli interstizi tra le cellule e costituisce il liquido extracellulare.

http://superagatoide.altervista.org/acqua.html

“Cos’é la Ionizzazione”

Migliora la tua Vita con gli ioni negativi.

Il fisico greco Claudius Galenus, morto nel 201 d.C consigliava una o due settimane in località costiere per depressione e disturbi respiratori. Erano i primi passi della medicina termale: i benefici degli ioni negativi per la salute dell’uomo.

Ionizzazione dell’aria.

Gli ioni costituiscono una minima parte dell’aria che si respira, ma hanno una grande importanza per la salute dell’uomo e della Terra. Gli ioni positivi provocano aumento di tensione, stress, irritazione e ansia, mentre quelli negativi favoriscono serenità e assimilazione di ossigeno nel sangue, regolano il sistema neurovegetativo, normalizzano la pressione arteriosa, aumentano la capacità di termoregolazione, normalizzano il sistema cardiovascolare e motorio.

Il progressivo aumento dell’inquinamento atmosferico ha cambiato l’equilibrio ionico dell’aria, portando a un aumento degli ioni positivi. Ogni giorno si respira aria impoverita di ioni a causa di: riscaldamento centralizzato, aria condizionata, fumo, elettricità statica e campi elettr

In natura, gli ioni negativi sono prodotti dai raggi cosmici, dai lampi, dalla forza di caduta dell’acqua nelle cascate, dai raggi UV.

Acqua elemento Vivo

Il corpo umano è fatto al 70% d’acqua. La formula chimica dell’acqua è H2O, il che significa che la sua molecola contiene due atomi di idrogeno e uno di ossigeno. In realtà, l’acqua è una sostanza complessa che possiede le qualità uniche.
Le molecole dell’acqua si uniscono formando dei cluster, costruzioni molto complesse. Queste connessioni cambiano continuamente, e si potrebbe dire che l’acqua si comporta come un essere vivo che cambia la forma reagendo a dei fattori esterni. I cluster d’acqua sono capaci di conservare l’informazione di tutte le azioni che si verificano nel tempo, un po’ come il hard disk del computer.